Prenotazioni

Prenotazioni

Prenota i nostri corsi direttamente online



Seleziona corsi per dipendente #1

Aggiungi Dipendente

Seleziona corsi per dipendente #2

xAggiungi Dipendente

Seleziona corsi per dipendente #3

xAggiungi Dipendente

Seleziona corsi per dipendente #4

xAggiungi Dipendente

Seleziona corsi per dipendente #5

xAggiungi Dipendente

Seleziona corsi per dipendente #6

xAggiungi Dipendente

Seleziona corsi per dipendente #7

xAggiungi Dipendente

Seleziona corsi per dipendente #8

xAggiungi Dipendente

Seleziona corsi per dipendente #9

xAggiungi Dipendente

Seleziona corsi per dipendente #10

x

Seleziona corsi per dipendente #11

x

REGOLAMENTO CORSI

S.C.A.I. s.r.l., nell'ambito della sua offerta in materia di consulenza aziendale, organizza corsi di formazione sia 'a catalogo' sia personalizzati in base alle richieste della singola azienda. Si riporta di seguito il regolamento che disciplina i corsi 'a catalogo' mentre per i corsi aziendali si rimanda a specifico accordo con il responsabile commerciale. Modalità di iscrizione al corso
L'iscrizione avviene tramite invio del modulo di iscrizione, debitamente compilato in tutte le sue parti.
L'invio del modulo deve avvenire a mezzo fax (+39 030 3702913) o e-mail formazione@scaiservizi.it.
Il modulo di iscrizione è disponibile anche nel sito www.scaiservizi.it alla sezione FORMAZIONE.
S.C.A.I. s.r.l. darà comunicazione della data di attivazione del corso al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Modalità di fatturazione:

S.C.A.I. s.r.l. emetterà regolare fattura alla fine del mese di ricezione del pagamento.
Mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, S.C.A.I. s.r.l. si riserva la possibilità di posticipare il corso dandone tempestiva comunicazione agli iscritti e fornendo il nuovo calendario delle lezioni. Rinuncia alla partecipazione
La rinuncia alla partecipazione dovrà avvenire a mezzo fax o e-mail.
In questo caso S.C.A.I. s.r.l. tratterrà una quota pari al 30% dell'importo versato per coprire le spese organizzative già sostenute;
-è ammessa la partecipazione alla sola edizione successiva del corso secondo modalità e costi da concordare;
-è ammessa la sostituzione dell’iscritto fino al giorno precedente all’inizio del corso: in tal caso dovranno essere comunicati tutti i dati del nuovo partecipante e non si perderà la quota già versata;
-qualora la disdetta avvenga a corso già iniziato, S.C.A.I. s.r.l. potrà decidere di trattenere l’intera quota di partecipazione, dando eventualmente la possibilità di recuperare le lezioni perse nella sola edizione successiva. In tal caso il partecipante avrà diritto al ritiro dell’attestato esclusivamente alle condizioni di seguito riportate.

Attestato
Salvo diverse indicazioni normative, S.C.A.I. s.r.l. si riserva la facoltà di rilasciare l'attestato solo a coloro che avranno frequentato almeno il 90% delle ore di lezione e che avranno superato le verifiche dell’apprendimento previste.
Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003.
I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati da scaiservizi.it responsabile del trattamento dei dati per il sito www.scaiservizi.it .
I dati verranno trattati con modalità elettroniche, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di terze parti, nè diffusi in alcun modo.

Il trattamento di tali dati è necessario per il semplice assolviemnto delle Sue richieste.
In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere da scaiservizi.it la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonchè, di opporsi al loro trattamento.

Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto o via email info@scaiservizi.it a scaiservizi.it , presso la sua sede indicata su www.scaiservizi.it .